martedì 3 giugno 2014

CONCERTO DEL CORO DOLCEMENTE E DELL'ENSEMBLE DI NOTABENE




Vi segnalo con molto piacere che, insieme all'Associazione Culturale NOTABENE a.p.s. di Ivrea (www.facebook.com/notabeneivrea), abbiamo organizzato un Concerto Vocale Strumentale che si terrà sabato 7 giugno prossimo presso il salone multiuso di Colleretto Giacosa alle ore 17. Nella prima parte canterà il Gruppo polifonico Dolce Mente (www.curaecultura.com/gruppo%20voce.htm), mentre nella seconda si esibiranno allievi e insegnanti della scuola di musica gestita da NOTABENE.

L’Associazione culturale NOTABENE ha sede in Ivrea ed è guidata da un direttivo di giovani musicisti e insegnanti di musica del Canavese e dei Comuni vicini. Ha attivato in questi anni numerosi corsi di strumento e di teoria musicale con metodi didattici innovativi. NOTABENE, val la pena di sottolinearlo, è anche sede, per gli esami di strumento e di teoria musicale, dell’ASSOCIATED BOARD OF THE ROYAL SCHOOL OF MUSIC (ABRSM), leader mondiale nell’organizzazione di esami musicali e valutazioni a ogni livello (www.abrsm.org). NOTABENE organizza saggi per i suoi allievi, seminari a tema, concerti, serate di videoproiezione e molte iniziative a sfondo culturale e musicale. 

Noi di Cura e Cultura siamo particolarmente lieti di aprire con questo concerto una collaborazione con NOTABENE che speriamo lunga e fruttuosa.


Nessun commento:

Posta un commento